You and I sono un gruppo progressive ungherese. Il loro album di esordio omonimo risale al 1995; il secondo lavoro si intitola Go. Il terzo album recensito è Exit, che incorpora richiami alla cultura orientale e testi/canti in lingua ungherese, con voci maschili e femminili e intermezzi recitati.

Dalla recensione risulta che il debutto è del 1995, il secondo album è Go (spostato verso lidi pop) e il terzo è Exit, un lavoro ispirato a elementi della cultura orientale (tra cui il "Libro Tibetano dei Morti" e brani di Kahlil Gibran).

Recensione equilibrata che definisce Exit un album di buon livello nel filone new progressive, con atmosfere influenzate dalla cultura orientale. Il disco presenta voci maschile e femminile cantate in ungherese e brevi intermezzi recitati. Se cercate originalità estrema, il recensore suggerisce di guardare altrove.

Per: Appassionati di progressive rock e new prog; ascoltatori curiosi di atmosfere orientali e voci in lingua ungherese.

 Purtroppo non ho mai ascoltato i precedenti due album degli ungheresi You And I per cui non posso darvi notizie di prima mano.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e You and I
Chi conosce You and I?
Carico...