Augury citati nella recensione sono un gruppo proveniente dalla Giordania. Il loro primo demo noto è 'Temptation Of Oath' (2004), caratterizzato da forte componente melodica e tre tracce.

Dal testo della recensione: il demo 'Temptation Of Oath' (2004) contiene tre tracce; stile dichiarato: commistione di Melodic Death e Melodic Black Metal. Vengono citati musicisti: Basil Bursheh (tastiere), Omar Nooreddin (chitarra), Saed Abu-Jaber (chitarra), Tareq Fayyad (voce). Critiche ricorrenti nella recensione: voce ritenuta debole o poco espressiva, basso anonimo, batteria troppo lineare; punti di forza: assoli di chitarra e tastiera, atmosfera ed elementi melodici.

Augury (qui identificati come gruppo dalla Giordania) ha pubblicato il demo 'Temptation Of Oath' nel 2004, composto da tre tracce. Il lavoro mette in evidenza riff e tappeti di tastiera melodici e assoli apprezzabili. I punti deboli segnalati sono il canto, il basso e una batteria troppo lineare. Nel complesso il demo non raggiunge la sufficienza ma mostra margini di miglioramento.

Per: appassionati di metal melodico interessati a demo e band emergenti

 Piccola premessa, non si tratta degli Augury canadesi, bensì di un gruppo proveniente dalla Giordania.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79806 Risoluzione: 390 x 113
Id immagine: 71498 Risoluzione: 126 x 84