Austra è un gruppo musicale canadese formato da Katie Stelmanis, attivo dal 2009, noto per un sound synth-driven e per la voce drammatica della frontwoman. Il debutto discografico è Feel It Break (2011).

Dal testo della recensione: Feel It Break è descritto come un disco electropop/dark con influenze anni '80. La voce di Katie Stelmanis viene definita potente e glaciale. Brani citati nella recensione: "Darken Her Horse", "Spellwork", "The Villain", "Shoot The Water". Il recensore ascoltò il disco in vinile. Nel pezzo si trovano paragoni con Depeche Mode, Human League, Fever Ray e Clannad (Marie Brennan).

La recensione analizza il debutto degli Austra, Feel It Break, evidenziando una miscela di electropop oscuro e melodie anni '80. La voce di Katie Stelmanis viene descritta potente e glaciale. Brani come "Darken Her Horse" e "Spellwork" sono citati come momenti memorabili. L'album mostra luci e qualche imperfezione, ma lascia buone aspettative per il futuro.

Per: fan di synth-pop, ascoltatori interessati a revival anni '80, lettori di DeBaser

 

La sensazione che si percepisce ascoltando per la prima volta il disco di debutto dei canadesi Austra è quella di un disco che potrebbe essere descritto come seducente, tanto algido quanto passionale.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79820 Risoluzione: 600 x 580
Id immagine: 62895 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Austra
Chi conosce Austra?
Carico...