Trio di Los Angeles formato nel 2000, noto per l'esordio 'Future Perfect' e per mescolare sonorità alternative, shoegaze ed elementi sperimentali.

Il debutto "Future Perfect" è spesso citato per le influenze di Sonic Youth, My Bloody Valentine e Yo La Tengo. La recensione disponibile segnala anche che Trent Reznor li ha portati come gruppo di supporto in alcune date del suo tour.

Recensione positiva dell'esordio degli Autolux, trio losangelino, che mette in luce ottime doti compositive e influenze shoegaze/alternative. Il disco viene lodato per atmosfere coinvolgenti e tracce come "Robots In The Garden". Critica principale: scarsa personalità rispetto ai riferimenti storici.

Per: Appassionati di alternative rock, fan delle sonorità shoegaze e di band influenzate da Sonic Youth/My Bloody Valentine

 Davvero un esordio promettente quello degli Autolux, giovane terzetto di Los Angeles che, a circa un anno di distanza dall'uscita sul mercato americano, presenta al pubblico europeo l'interessante "Future Perfect".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79823 Risoluzione: 600 x 429
Id immagine: 12382 Risoluzione: 126 x 164
Tu e Autolux
Chi conosce Autolux?
Carico...