Secondo la recensione presente su DeBaser, Azazel è un combo black metal finlandese autore unicamente del minicd "The Night of Satanachia" datato 1995. Il gruppo è ricordato per l'artwork particolarmente discutibile e per il leader indicato come Lord Satanachia; la carriera viene descritta come iniziata e conclusa con quel rilascio a seguito di una vicenda giudiziaria che coinvolse il singer, come riportato dalla recensione.

Azazel è descritto come un combo black metal finlandese autore di un unico minicd datato 1995, noto soprattutto per l'artwork. La recensione disponibile elogia l'attitudine primordiale del disco e lo raccomanda agli appassionati più estremi del genere.

Per: feticisti del black metal e appassionati di underground

 Purtroppo sono pochi gli esegeti dell'orrido a ricordarsi di questo combo black metal finlandese, autore unicamente di questo Minicd datato 1995, ma entrato negli annali per la particolare ignominia dell'artwork, che ci mostra il leader Lord Satanachia in una posa plastica mentre, abbigliato con chiodo d'ordinanza ed una terrificante t-Shirt degli Immortal, brandisce un'enorme croce rovesciata sullo sfondo di un ridente boschetto di Helsinki.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79868 Risoluzione: 600 x 417
Id immagine: 20240 Risoluzione: 126 x 70
Tu e Azazel
Chi conosce Azazel?
Carico...