Band scozzese composta, secondo la recensione, dai fratelli Morris; attiva nella prima fase tra il 1983 e il 1989. Firmata con la Virgin e nota nella scena goth/post-punk, ha pubblicato The Greatest Story Ever Told (1986) e l'album Live Free or Die.

Secondo le recensioni su DeBaser: band scozzese, attiva dal 1983 al 1989 nella prima tornata; associata alla Virgin; ha pubblicato l'album The Greatest Story Ever Told nel 1986; Live Free or Die è un album citato come transizione verso hard rock.

Recensione entusiasta di Live Free or Die che racconta la transizione stilistica dei Balaam and the Angel dal goth/glam verso un hard rock più antemico. La band, descritta come formata dai fratelli Morris, è attiva nella prima fase dal 1983 al 1989 e ha pubblicato The Greatest Story Ever Told (1986). La recensione evidenzia singoli immediati e radici gotiche nel songwriting.

Per: Appassionati di post-punk, gothic rock, hard rock e lettori di recensioni musicali su DeBaser.

 Che siano stati compagni di etichetta di Iggy Pop è già un buon indizio, ma che abbiano fatto tour con i The Mission e i Kiss la dice proprio tutta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79925 Risoluzione: 252 x 180
Id immagine: 45793 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Balaam and the Angel
Chi conosce Balaam and the Angel?
Carico...