Barbet Schroeder è un regista e produttore cinematografico noto per film come More (1969), La Vallée (1972) e La virgen de los sicarios (2000).

Ha diretto More (1969) e La Vallée (1972), entrambi associati a colonne sonore dei Pink Floyd; La virgen de los sicarios è ambientato a Medellín. Le informazioni sulle opere citate sono presenti nelle recensioni raccolte.

Le recensioni presenti lodano l'approccio crudo e realistico del regista, citano Medellín e Ibiza come ambientazioni e collegano due film a colonne sonore dei Pink Floyd. I commenti sono prevalentemente positivi e orientati alla visione dei film.

Per: appassionati di cinema d'autore, fan dei Pink Floyd, chi cerca film realistici e crudi

 Ma questo film è troppo bello , l ho visto ieri sera in lingua originale ed è girato a Medellin in Colombia , la terra della cocaina e dei violenti spacciatori molto crudo , pistolettae , sembra che il reGista avesse problemi e allora gira un film ufficlale di copertura e di nascosto gira questo, alla fine la fa a tutti i sicari.

  Scopri la recensione

 Fulminato dalla visione del film la virgen e los sicarios , mi sono visto la vallata con le musiche di Pink Floyd , anche questo film conferma le capacità tecniche di questo regista molto bravo crudo , realista , senza fronzoli egli affronta le tematiche in modo molto espicito.

  Scopri la recensione

 Il film non l ho visto ma adoro il disco che reputo un piccolo capolavoro pieno di gemme.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Barbet Schoroeder
Chi conosce Barbet Schoroeder?
Carico...