Ok, sono DeNuovo in questo sito, perdonate ogni errore\castroneria che scriverò (sono solito a questo tipo di cose).

Il Deathcore, un genere che negli ultimi anni ha conquistato un pò tutti i medallari podendi e brudali (grazie a band del calibro di Pippi Calzelunghe, The Jonas Brothers e Bring Mi The Orizo). Oggi parliamo dei Bilo'u (che praticamente in inglese significa Below, ispirato diretamente dal famoso attore Jim Belowshi [ahah, non sono divertente]), che non hanno conquistato un bel niente. Propongono un Deathcore caratterizzato da tempi dispari, cattiveria e da uno Scream a metà tra un gargarismo e un conato di vomito. Nonostante tutto ciò,sono veramente adorabili.

L'ep "Muzjow", uscito il nonmi\ricordo\quando è una sfuriata caotica ricca di dissonanza, tecnica e, ahimè, classici breakdown da classico gruppo Deathcore, alternata a canzoni strumentali da poco più di un minuto, molto calme e rilassanti (peccato che appena inizi a rilassarti ricomincia quello Scream al quale, piano piano, ci si abitua). Insomma, hanno da imparare ma promettono bene.

Ultima cosa: potremmo classificare il loro genere Prog.Deathcore? (Classificazione già usata per gruppi come From Us To Sunset o The Contortionist).

Ah, i Bilo'u sono in cerca di un bassista, quindi che aspetti? AFFRETTATI! 

Carico i commenti...  con calma