Band originaria di Livorno. La line-up si è stabilizzata nel 2000; il gruppo ha accumulato esperienza in numerosi live nelle aree di Toscana ed Emilia Romagna e ha partecipato a tournées e al festival "Glam Attack" di Torino (citato nella recensione). Hanno pubblicato l'album d'esordio "Nasty Nights", distribuito anche all'estero.

Recensione entusiasta dell'album d'esordio "Nasty Nights" dei Black Hill, band originaria di Livorno. Il disco viene lodato per energia, riff e atmosfere glam/street metal; la band ha consolidato la line-up nel 2000 e ha partecipato a festival e tournée regionali. Distribuzione del disco anche in Giappone e vendite limitate all'estero. Voto della recensione: 5/5.

Per: appassionati di glam metal, street metal e hard rock

 Eredi della fiera tradizione musicale che ha visto sorgere icone metalliche in technicolor come Motley Crue, Skid Row e Guns N'Roses, i Black Hill si candidano a divenire un nuovo punto di riferimento per gli adepti del verbo street metal in un'Italia rimasta prematuramente orfana degli storici Smelly Boggs.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 25504 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Black Hill
Chi conosce Black Hill?
Carico...