Immagine di Black Shape of Nexus

Black Shape of Nexus

Gruppo musicale
Per appassionati di metal oscuro ed elettronica sperimentale.
1 Recensioni 0 Definizioni 0 Classifiche

La Scheda

Sestetto proveniente da Mannheim; il recensore menziona il cantante Malte Seidel e un disco omonimo composto da 3 tracce ("III", "VI", "V") per circa 42 minuti.

Dal contenuto delle recensioni: gruppo formato da sei elementi, originario di Mannheim; album omonimo descritto come oscuro e claustrofobico, con growl di Malte Seidel, influenze elettroniche e paragoni ai Godflesh. Album con 3 tracce intitolate "III", "VI" e "V" e durata totale di circa 42 minuti.

Recensione dell'album omonimo dei Black Shape Of Nexus: gruppo (sestetto) proveniente da Mannheim. Disco di 3 tracce ("III", "VI", "V") per circa 42 minuti, descritto come tetro e claustrofobico. Voce in growl di Malte Seidel, elettronica presente ma non predominante. Il recensore assegna 4/5.

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce Black Shape of Nexus?

Carico...
Id immagine: 80409 Risoluzione: 412 x 157
Id immagine: 64129 Risoluzione: 126 x 194