Quartetto toscano (Pistoia) attivo dal 2007, noto per l'album PostMortem | Veritas (2015). Suona un ibrido tra death metal, deathcore e metalcore; l'album citato è prodotto da Chris Donaldson e include ospiti come CJ (Thy Art Is Murder) e Luca T.Mai (Zu).

PostMortem | Veritas è prodotto da Chris Donaldson; tra gli ospiti figurano il frontman di Thy Art Is Murder (CJ) e Luca T.Mai degli Zu. La band viene descritta come in circolazione dal 2007 e proveniente da Pistoia.

Il disco PostMortem | Veritas viene elogiato per qualità produttiva, songwriting e scelte di ospiti e produttore. La band, originaria di Pistoia e attiva dal 2007, propone un ibrido tra death metal, deathcore e metalcore. La produzione di Chris Donaldson aumenta lucidità e impatto. Critica principale rivolta al cantato, giudicato solido ma poco ispirato. Complessivamente un passo avanti, seppur troppo confezionato per lasciare il segno.

Per: Appassionati di death metal, deathcore e metalcore; lettori di recensioni rock/metal

 In questo nuovo lavoro dei toscani Bleed Someone Dry la prima cosa che emerge è la qualità del prodotto, in ogni sua parte.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80448 Risoluzione: 600 x 398
Tu e Bleed Someone Dry
Chi conosce Bleed Someone Dry?
Carico...