Blue States
Man Mountain

Se ultimamente sei un po' nervosetto hai beccato il suggerimento che può fare per te. Guarda come te la vendo bene.
Se è proprio la parola nervosetto a darti sui nervi, dopo chiediamo agli editor di cambiarla, stai tranquillo, non ti agitare, tieni bevi.

Prima di tutto la cosa da fare: ascoltare il disco.

E con una riga blu ho già dato un quasi senso alla pagina. Guarda come te la vendo bene.

La musica, bravo. Io prima di tutto so che mi piace ascoltarla. Secondo di tutto so che mi piace suonarla, più di ogni cosa esistita od esistente al mondo, sesso orale incluso, e Pietà di Michelangelo inclusa, e pure le patate ripiene di Poormanger sono incluse.

So poi, di quelle volte che mi metto a parlarne. E lì faccio un casino, lì mi mischio con tutti i ciccioli di carne del mondo e comincio a fare gli esempi, e comincio a dire tante cose che forse d'istinto eviterei. Seguendo l'istinto, per esempio vi risparmio la parte in cui presento i cari Blue States, in cui li introduco e parlo delle loro origini, del come mai fanno questa musica da chi l'hanno rubata e in quale studio è stata registrata e come è stato ottenuto il suono di quel rhodes (forse con un RHODES? DIO LADRO?).
E magari mi evito anche di parlare di musica una volta tanto, visto che si fa un attimo a scambiare le canzoni con la musica. Queste dodici canzoni sono anzitutto una compagnìa, canzoni perfette nel loro sport. Se poi mentre ascolti Metro Sound ti aspetti che da un momento all'altro spunti una modella in bianco e nero che sfila per una pubblicità della Martini, ti fa tanto schifo? Se Studio 20 è una delle emozioni più intense che io abbia provato di notte mentre indossavo dei Jeans (bisogna sempre aggiungere particolari per stabilire nuovi Guinnes) che ci posso fare? E se Only Today gliel'hanno prestata i Broadcast che problema c'è. Tanto hanno tirato fuori Season Song. E cosa c'è di più coerente che non mettere nemmeno un cazzo di merda genere. Niente, niente di più coerente. Ma sopratutto quanto è comodo.

Commenti (Venti)

ZannaB
ZannaB Divèrs
Nerovosetto a chi? Eh? Dicevi a me? Ah sì, parlavi con me! Va là che nervosetto lo vai a dire a qualcun altro!

aleradio: HEITU CERCHI ROGNA CAROGNA
ZannaB: Io no rogna, io Romagna.
ZannaB: Ma guarda che carino Gate, quello che va a scrivere idiota nelle recensioni degli altri e non capisce l'ironia di un commento fatto a un amico. Sì Gate, Ale è mio amico. Tu ce li hai gli amici?
aleradio: <3_<3
gate: Se ho amici non sono certo omuncoli elettronici frustrati del cazzo come te che se la prendono per un brut come un bimbo di dieci anni ritardato, quindi che cazzo vuoi?
gate: Poi sai com'è io gli amici preferisco farmeli nella vita reale, Internet invece è l'ideale per divertirsi coi bambalucchi acidi, rancorosi e presi a calci in culo come te ^_^
ZannaB: "omuncoli elettronici frustrati del cazzo come te"
Parla quello che ha pianto per mesi per diventare editor.
Gate, carissimo, se ti brucia così tanto il culo, invece di prendertela con chi non ha colpe, segui il mio consiglio... immagine:ngSclC
HOPELESS
HOPELESS
M'importa il pompino, il pompino sai.... Ma fatto bene che non si sa mai. (non si scherza su queste cose!)

Cleo: bella citazione hope
HOPELESS: ;-)
Viparita Karani
Viparita Karani
Bravo!!!!!

aleradio: mercì (non merci di scambio)
Viparita Karani: Rece della settimana wow
E' un disco del 2002, vaccaboia, non c'è nemmeno un link nei soliti blog. Ma meglio così, che a sentire sul tuotubo non è roba per me, mi rende nervosetto. - p.s. stai facendo il furbo, eh, con 'ste paginette? Ammicchi al lettore, lo blandisci, per pigrizia non gli dici na sega ma lo circuisci col fascino sbarazzino, eh? Molto bene. Ciao

aleradio: Un po' è comodo un po' ti giuro (e son sincero) che è così
odradek: e appunto, molto bene.
Non avendo piluccato nemmeno una briciole e neanche una goccia di caffelatte m'hai messo na fame con quel Poormanger, in più hai calato l'asso con l'ottavo brano intitolato niente popodimeno che "doppio speck" ed è stata la goccia che m'ha fatto tabboccare di saliva su tutta la scrivania, non si fa così non!

aleradio: Vacci da Poormanger, vacci. La musica in esame ti può far cacare. Ma poormanger no.
odradek: certo che anche poormanger farà cacare, mica te lo vuoi trattenere tutto, il ripieno, no?
Mai qui c'è qualcosa che non quadra! C’è da dire al sommo sig. G che è mica logico che ad ogni commento il coso, la macchina del DeB, metta i voti anche ai commenti precedenti: con questo post praticamente l'ho votata 15, 'sta pagina svogliata e ammiccante. Bellina l'è bellina, ma qui si esagera, sior G.

aleradio: No non vale 15, grazie a dio, semplicemente nei commenti precedenti riporta il voto che hai voluto dare, così non devi ribadirlo ogni qualvolta ti invada il desiderio di ricommentare! Qualora lo vogliate fintanto giacchè!
odradek: Capisco il blandismo verso le autorità, ma grazie a G poteva bastare, suvvia...
G: La musica l'è tonda, mica può quadrare!
Quijote
Quijote
È proprio sta musica qua che mi rende nervosetto

aleradio: Per mettere uno a studio20 non devi essere nervosetto ma incazzato negro con la via lattea...e necessiti di esserlo a ragione. Parlane con me.
In realtà la recensione è per fare pubblicità al ristorante, ti abbiamo sgamato! Venduto!

Workhorse: Beh ha funzionato perché mi sta salendo una fame teribbile
nes: allora, soffri: Facebook | Error
nes: no... non si vede...
nes: adesso lo carico su youtube e vi faccio male.
Workhorse: il tuo è un video parecchio vapor nes, ti avviso
nes: per una volta guardavbo quello che c'era nel video e non il video stesso. più che vapor, tra l'altro, è gay.
RIBALDO
RIBALDO
...buono il fumo eh? io vorrei sapere com'è sta cosa che uno qua più scrive rece tipo HEY STRONZO IO SONO FICHISSIMO E BESTEMMIO ANCHE più becca 5 stelle. VIA STA MERDA DA CASA PAGINA!!!!!!

aleradio: Ma ascoltati l'album, mangia la patata, e sborra un po'.
HOPELESS: Lo vedi ale? Non si può rinunciare alla fellatio, lo dicevo io...
aleradio: Rinunciare?? Hei Hei, io ho a malapena stilato (abbozzato) una classifica, chi ha parlato di rinunce!! Col cazzo! Rinunce col cazzo!
HOPELESS: ha ha ha
ZannaB: Il solito intransigente...
La cosa spassosa è che l'uno di ribaldo il de-rango della recensione te lo aumenta pure, perché è un utente di merda con un de-rango di merda. Devi preoccuparti di un suo 5 lì si che potresti veramente finire fuori dalla home alè :_D Che personaggio bello Riba, trasuda disperazione da tutti i pori. Di quello che hai scritto non ho capito un cazzo ma è comunque 5 perché mi sei simpatico, perché così Riba piange e perché si.

aleradio: ECCHILO CHE TE VIENE A LECCA' R CULO STO ZOZZO SENZA PERSONALITA' IO SO DAA LAZIO MICA SO CAFONE COME LI ROMANI PORCA MERDA MEGA LOL
hjhhjij: Quando cominciano ad imitarti così vuol dire che sei comicamente qualcuno però non so se sia una cosa bella o meno per lui. Ok, chi fa un fake ad personam per Riba ? Tipo Ribollo, o Riparlo una roba così.
RIBALDO: madonna sto mongoloide è come l'ORSETTO RIPETENTE ve lo ricordate? non credo è roba vecchia. schiacciavi un bottone e lui ripeteva le cose. CLEM CLEM!
hjhhjij: Io eh ? Oggi sei in giornata figura di merda ripetuta con salto carpiato lo sai ? Dico, il tuo commento alla recensione... Quanto sei bubbolo.
hjhhjij: Tra l'altro mi fai morire quando rivolgi delle domande... A chi ? A quelli che ti prendono per il culo ? Mpfff
hjhhjij: E poi non perdere il punto, parlavamo del tuo de-rango di merda e della tua invocazione disperata VIA STA MERDA ecc. che è giustamente finita nel vuoto cosmico.
nes: io l'orsetto ripetente non lo ricordo ma quell del coccolino sì, faccio qualche punto?
hjhhjij: Zitti zitti, ho 45 minuti di tempo per vedere questa pagina diventare epica, vai Riba faccela vedèehm no dico scatenati.
RIBALDO: ma perchè non studi un pò PARASSITA DEL CAZZO? già che i tuoi ti devono mantenere no? almeno studia sennò poi che gli racconti ...I VAN DER GRAAF GENERATOR? sempre qua stai RIDIMMY: Spot Ridimmy L'Orsetto Ripetente
hjhhjij: Bravo riba così ti volevo,provocazioni basate sul nulla e solite due-tre frasi ripetute fino alla morte accusando del proprio crimine un altro. Ecco cosa intendevo per EPICA.
hjhhjij: Ora resta in chat che ti raggiungo lì.
aleradio: Comunque romaniSTI, non romani. Ho sbagliato. Sennò non ha senso.
gnagnera: cazzo nella pubblicittà del Ridimmy c'è qualcosa di inquietante che la rende davvero terrorizzante
E la merda non usci dalla casa pagina. Ovviamente.

hjhhjij: uscì, me s'è magnato n'accento.
Cinque stelle solo per aver citato i ciccioli...ora posso, con fame, concludere la lettura della recensione. Ma forse neppure...BOH!!!!! Cerea ne...

aleradio: cosa è cerea!!!
De...Marga...: Ma sei di Torino se non mi sbaglio? Tipico saluto piemonteis...almeno credo.
aleradio: hai ragione, ma non li conosco....ho giusto memoria di un AS VEDUMA o A DUMAIN....robe pronunciate un paio di volte, ma giusto per test
EverardBereguad
EverardBereguad
Bella eh, ma sbiadisce un po' al confronto della poesia di questa tua frase: "Molto spesso, cago. Il più delle volte, sono pagato per farlo, perché mi trovo fisicamente in ufficio.". Per questa frase santo subito.

aleradio: ahahaahahah
masturbatio
masturbatio
una non recensione, queste mi piacciono assai

Giangiorgio
Giangiorgio
Flo
Flo Evangelìsta
G
G Alto Papàvero
aleradio
aleradio
INTANTO la mia PUBBLICITA' ha dato i suoi frutti. Thom Yorke si fida, voi no: Poormanger

Questa DeRecensione di Man Mountain è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link