Blue States è un gruppo britannico noto per un approccio elettronico con melodie indie-pop; su DeBaser sono recensiti album come The Soundings e Man Mountain.

La recensione indica che The Soundings è la terza fatica del gruppo e menziona la voce di Chris Carr. The Soundings viene citato come pubblicato per la etichetta Memphis Industries nella recensione. Man Mountain viene descritto nella recensione come composto da dodici canzoni.

Due recensioni su DeBaser valutano positivamente Blue States, segnalando un sound elettronico con melodie indie-pop. The Soundings viene descritto come un lavoro melodico di circa 40 minuti, mentre Man Mountain è definito una raccolta di dodici canzoni compagne. Ci sono riferimenti a tracce come Metro Sound, Studio 20 e Only Today.

Per: amanti dell'elettronica e dell'indie-pop

 Queste dodici canzoni sono anzitutto una compagnìa, canzoni perfette nel loro sport.

  Scopri la recensione

 Titolo più appropriato non poteva esistere, visto che ascoltandolo si assapora il gusto di come far gioire le orecchie, la semplicità fatta musica, la melodia indie-pop spensierata ma al tempo stesso che lascia il cuore intriso di sensazioni agro-dolci; ed è questo in effetti che si respira nell'arco dei 40 minuti dell'album, l'essere indecisi se i ragazzi fanno sul serio oppure scherzano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80515 Risoluzione: 268 x 400
Id immagine: 21501 Risoluzione: 126 x 102
Tu e Blue States
Chi conosce Blue States?
Carico...