Band punk originaria di Torino, nata nel 1979. Nel 1983 pubblicarono il demo '83 (7 canzoni, circa 10 minuti) poco prima dello scioglimento. Considerati tra i pionieri della scena punk/hardcore torinese; si sono riformati per alcuni concerti con formazioni diverse.

Dai recensioni: attività iniziale dal 1979, demo ufficiale del 1983 composto da sette tracce totalizzanti circa dieci minuti. Hanno figurato in compilation come "Torino 198X" e "Torinoise" (citato nella recensione). Brani noti del demo includono "Mai capirai" (ripresa poi dai Nerorgasmo), "Fotti il mito", "Vaffanculo", "Vivo in una città morta", "Non sopporto", "Facile" e "Operazione Macapà". La recensione segnala relazioni storiche con i Peggio Punx, Declino e Indigesti e parla di riforme recenti con Massimo Campis alla voce.

Blue Vomit, band punk nata a Torino nel 1979, pubblicò il demo del 1983 di 7 brani (circa 10 minuti) poco prima dello scioglimento. Il gruppo è considerato tra i pionieri della scena punk/hardcore torinese e ha legami storici con i Nerorgasmo. Si sono riformati per qualche concerto in anni recenti.

Per: Appassionati di punk/hardcore, storici della scena torinese, completisti della musica underground italiana.

 Purtroppo, troppo spesso vengono per l'appunto liquidati con l'etichetta di "primo gruppo di Abort"; una chicca per completisti, e nulla più.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 59356 Risoluzione: 250 x 235
Tu e Blue Vomit
Chi conosce Blue Vomit?
Carico...