Bocephus King & The Rigalattos

Gruppo musicale

Bocephus King (associato a Jamie Perry) è presentato nella recensione come un songwriter canadese dell'area di Vancouver, versatile e influenzato da roots-rock, jazz, blues e folk.

Dalla recensione: influenze citate includono Bob Dylan, Tom Waits e Miles Davis; l'album "The Blue Sickness" presenta arrangiamenti con tromba, sax, hammond, pianoforte e slide guitar; presenza di duetti vocali (BK e Jane Sawyer) in alcuni brani.

Recensione entusiasta di The Blue Sickness: Bocephus King (aka Jamie Perry) viene presentato come songwriter canadese versatile, influenzato da Dylan, Tom Waits e Miles Davis. L'album mescola atmosfere roots-rock, jazz, blues e folk e viene consigliato a un pubblico ampio. La recensione sottolinea arrangiamenti con tromba, sax, hammond e parti vocali in duo.

Per: Appassionati di roots-rock, jazz, blues e folk; lettori di recensioni musicali.

 Bocephus King (aka Jamie Perry) è un songwriter Canadese dell'area di Vancouver che ha iniziato a far parlare di se proprio grazie a questo lavoro e anche grazie ad una intenssissima attività live (io l'ho scoperto vedendo un suo Show).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Bocephus King & The Rigalattos
Chi conosce Bocephus King & The Rigalattos?
Carico...