Discutevo con un mio amico su quale potesse essere il senso/scopo/fine dela vita... Lui mi disse: semplice, la sopravvivenza!
Mi rifiutai di accettare questa semplice soluzione e decisi di andare in posto dove potevo starmene da solo e riflettere con tutta la calma possibile. Preparai il pandino (auto che nonostante l'età ancora mi riempie di soddisfazioni), caricai il lettore mp3 e partii in direzione di un belvedere a circa 1800 m d'altitudine. Una volta arrivato mi affacciai e riuscii a vedere la pace del mare e della montagna con in mezzo una pianura con dei segni di civiltà. A questo punto, decisi che era giunto il momento di mettere la cuffia ed iniziare ad ascoltare "Sun Baked Snow Cave".
Per un pò niente, rimasi ad osservare la civiltà ed il disco fungeva solo da tranquilla colonna sonora, ma dopo 15/20 minuti circa, il mio modo di percepire le cose iniziò a cambiare, i miei occhi non erano più occhi di un comune mortale, ma occhi di essere superiore e dannato, ebbi la sensazione di aver attraversato diverse dimesioni e di essere finito in un mondo spettrale, e a quel punto decisi di continuare ad osservare la civiltà e non vidi più persone in carne ed ossa, ma le loro anime, anime disorientate che si muovevano senza una logica in mezzo a labirinti di cemento, un pò come uno scenario qualsiasi di Pacman, e capì che quelle erano le anime di persone che seguivano una routine senza chiedersi un perchè, senza porsi le stesse domande che mi pongo io, esseri superficiali...
Dopo 40 min. circa l'effetto mondo spettrale svanì ed inizia a provare una forte sensazione di piacere che mi pietrificò, mi fece rimanere lì immobile ad ammirare il panorama per altri 20 min, ma il piacere era con me, non mi ha abbandonato neanche per un solo istante..
Dovessi paragonare SBSC a qualcosa direi senza dubbio un orgasmo femminile..
Finito il disco, svanito qualsiasi effetto, mi accorsi di aver trovato le risposte che cercavo senza nemmeno essermi sforzato a pensare..
Il senso/scopo/fine della vita è raggiungere l'orgasmo supremo, in alta quota, ascoltando "Sun Baked Snow Cave"!
Carico i commenti... con calma