Progetto black metal guidato da CarcasseEnchaînée. Il secondo full-length, originariamente autoprodotto nel 2024, è stato ripubblicato da DrakkarProductions nel 2025.

Influenzato dalla scuola francese di black metal con chiari richiami darkthroniani; contiene passaggi con marcato DSBM e dinamiche post/melodiche contenute. Nella recensione vengono citati confronti con Celestia, Mortifera, Nehëmah, Darvulia e le band delle Les Légions Noires.

Cachot d'Effroi è un progetto guidato da CarcasseEnchaînée, saldamente inserito nella scuola francese di black metal con produzione lo-fi. Il secondo LP, originariamente autoprodotto nel 2024, è stato ripubblicato da DrakkarProductions nel 2025. Il lavoro mostra influenze darkthroniane e passaggi DSBM, con richiami a Celestia, Mortifera, Nehëmah, Darvulia e Les Légions Noires. Consigliato a intenditori e fan della scena francese.

Per: Appassionati di black metal, fan della scena francese e ascoltatori di DSBM

 Cachotd'Effroi, progetto interamente guidato da CarcasseEnchaînée, rilascia nuovamente il suo secondo full-length – la cui prima stampa avvenne in maniera indipendente nel 2024 – tramite la grandissima DrakkarProductions: "Danslecimetièreabandonné".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98432 Risoluzione: 500 x 427
Tu e Cachot d'Effroi
Chi conosce Cachot d'Effroi?
Carico...