Eccoli di nuovo tra noi, i paladini del Brutal Death metal più splatteroso!
Ancora più diretti ("in the face" mi pare sia la formula usata in questi casi), a partire dal titolo, "Kill", breve e che suona quasi come un comando.
Piccolo inciso personale per la copertina, che questa volta purtroppo non ci delizierà con sbudellamenti e affini, visto che si tratta di un semplicissimo sfondo rosso -sangue però!-... peccato. Che culo, ho speso ventun euro e assieme c'è anche un dvd live a Strasburgo! E....noooo, la confezione si apre in un modo assurdo, a scomparti che scivolano nei lati! Fico.
Lo stile è quello di sempre (ma come... neanche una ballata acustica?!), voce dall'oltretomba e chitarre precise come bisturi (ma come diavolo fanno?!) che disegnano riff turbo pesanti come macigni e dissonanti, batteria tupatupa o papapapapapapa forte di cambi di tempo prevedibili ma sempre d'effetto. La solita mazzata sui denti insomma.
Giorgio Pescatore parte subito con un urlo incazzoso in "The Time To Kill Is Now", song breve e malsana (il riff di chitarre "fischiate" nel ritornello è semplicemente grande!). Recensire tredici tracce sarebbe un forte scoglionamento, perciò mi limiterò a segnalare quelle più, sempre a mio modesto parere, cannibaliche del lotto (tralasciando il fatto che per me sono tutte una figata): l'incedere minaccioso di "Five Nails Trough The Neck" e "Death Walking Terror", la classica "Necrosadistic Warning"... ma no dai che cagata, in fondo si assomigliano tutte!
Un massacro dall'inizio alla fine, punto.
"Make them suffer! Make them suffer! Forever!"
Carico i commenti... con calma