Formazione promossa da John Zwetsloot (ex-Dissection) che ha registrato l'EP 'Spiteful Intents' con contributi di Magnus "Devo" Andersson e Jocke "Af Gravf" Göthberg (entrambi provenienti dai Marduk). Il gruppo non ha pubblicato materiale ufficiale successivo all'EP, pur non essendosi sciolto ufficialmente.

Band guidata da John Zwetsloot dopo l'uscita dai Dissection; membri coinvolti provenienti dalla scena metal svedese e dai Marduk; stile che miscela black e death melodico con accenti thrash; debutto discografico: EP 'Spiteful Intents'.

Cardinal Sin è la band nata da John Zwetsloot dopo l'esperienza nei Dissection. Il materiale recensito è l'EP Spiteful Intents, con contributi di musicisti provenienti dai Marduk. Lo stile mischia black e death melodico, con qualche spunto thrash. La recensione su DeBaser valuta positivamente l'EP.

Per: Fan del black/death metal, appassionati della scena metal svedese e seguaci di Dissection.

 Il debutto discografico del gruppo è un EP intitolato "Spiteful Intents" registrato da Zwetsloot, che qui si occupa di chitarra ritmica e basso, insieme a Magnus "Devo" Andersson (chitarra solista) e a Jocke "Af Gravf" Göthberg (batteria e voce) entrambi provenienti dai Marduk, nonostante la lineup completa della band includa anche altri due membri, Alex Losbäck Holstad e Dan-Ola Persson per chi ci tenga proprio a saperlo, come si può vedere dalla foto di copertina in cui tutti quanti assumono una posa da veri duri metallari, anche se stranamente privi di corpse paint.

  Scopri la recensione
Tu e Cardinal Sin
Chi conosce Cardinal Sin?
Carico...