Carrion è una band thrash/speed metal di Berna (Svizzera), formatasi intorno al 1983 secondo le recensioni. Sono principalmente noti per l'album Evil Is There! pubblicato nel 1986 per la Sri Lanka records.

Secondo la recensione fornita, Carrion è una delle rare eccezioni della modesta scena thrash svizzera insieme a nomi come Celtic Frost e Coroner. L'unica testimonianza discografica citata è l'album Evil Is There! (1986, Sri Lanka records). La produzione del disco è descritta come secca e spartana; la performance vocale di V. O. Pulver viene segnalata come energica ma spesso eccessiva.

Carrion è una band thrash/speed metal di Berna, formatasi nel 1983 secondo le recensioni. Sono principalmente noti per l'album Evil Is There! (1986, Sri Lanka records), descritto come grezzo, istintuale e con produzione scarna. La voce di V. O. Pulver viene segnalata come intensa ma sopra le righe. Disco consigliato ai completisti del genere.

Per: Appassionati di thrash/speed metal, completisti, cultori della scena metal svizzera degli anni '80.

 "Evil Is There" (pubblicato nel sempre compianto 1986 per la Sri Lanka records), unica testimonianza discografia pervenutaci dal quartetto, si presenta fin dal primo ascolto come un disco facilmente riconducibile alle coordinate del genere nella sua accezione europea, incentrato su un lavoro ritmico ruvido, veloce, aggressivo ("Antichrist", "Avenger"), ma che, nel contempo, non rinuncia ad un certo gusto per la melodia, per la soluzione meno intransigente, per il ritornello dall'anima catchy ("Games Of Evil").

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81098 Risoluzione: 409 x 255
Id immagine: 23610 Risoluzione: 126 x 51
Tu e Carrion
Chi conosce Carrion?
Carico...