Eccolo qua il disco dell'estate 2005!! Non ci speravo più ormai... stavo giusto per nominare a pari merito i due dischi che vedono come protagonista l'immarcescibile Edie Sedgwick (uno come esordio omonimo, l'altro nelle vesti di Justin "Destroyer" Moyer, bassista dei Supersystem ex El Guapo... due dischi splendidi!) ...e non mi capita tra le mani (dopo aver pagato, of course...) 'sto cd di tale Cassetteboy??
'Na bomba... un mix dietro l'altro rifilati con indubbia classe e "scioltezza", mai un pezzo prevedibile, una continua scoperta (e riscoperta) di pezzi magari sconosciuti ma molto validi.
E bravo Cassetteboy...
Consigliato: a chi se ne sbatte delle mode musicali estive (magari il solito pseudoballo latineggiante con damigella ancheggiante e panzuto macho strofineggiante) e preferisce qualcosa di più "corposo"
Sconsigliato: a chi passa l'estate a suon di cd e di balli alla moda (a quando un nuovo ballo che preveda in contemporanea le braccia a mo' di ballo del quaquà mentre si fa spinning su una bici con galleggiante che possa anche capovolgersi in acqua per fare coi piedi un paio di passaggi da nuoto sincronizzato, senza mai mollare la bici?)
Carico i commenti... con calma