Caustic Resin è un gruppo rock originario di Boise, Idaho, noto per sonorità che mescolano space-rock, psichedelia e influenze indie/grunge.

La recensione disponibile su DeBaser evidenzia forti richiami a Neil Young, Sonic Youth, Alice In Chains e Kyuss, descrivendo l'album 'The Medicine Is All Gone' come compatto, duro e con un'alone di claustrofobia. Brett Netson è citato nella recensione come voce/significativa presenza nella band.

La recensione di Lewis Tollani valuta con cinque stelle 'The Medicine Is All Gone', evidenziandone forma compatta, atmosfere claustrofobiche e richiami a space-rock, psichedelia e folk-core. Brani come 'Dripping', 'You Lie' e 'Niacin' vengono messi a confronto con riferimenti che vanno da Alice In Chains a Neil Young e Sonic Youth. Il giudizio generale è molto positivo per chi apprezza sonorità alternative e dal sapore americano.

Per: Appassionati di space-rock, psichedelia, indie/alternative rock e chi cerca atmosfere americane oscure e dilatate

 Il terzo capitolo della saga, “The Medicine Is All Gone” è quello con maggiore forma e sostanza, compatto, duro ed a tratti violento…

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81154 Risoluzione: 400 x 228
Id immagine: 20848 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Caustic Resin
Chi conosce Caustic Resin?
Carico...
Altri siti