Cesare Montinaro
You Are My Grey

Ancora una prova che il salento è terra di talenti. Cesare Montinaro, della provicia leccese, appena ventenne ma con le idee molto chiare su cosa dare e avere dalla musica. Il suo è un pop “pulito”, gradevole e il pianoforte dà la giusta raffinatezza al brano. “You Are My Grey “ è un ottimo biglietto da visita che ci fa ben sperare per il futuro musicale di Cesare; non può essere, e sicuramente non lo sarà, un caso isolato. Dovrà solo fare attenzione alle prossime “mosse”. Coraggiosa la scelta di cantare in inglese. Ora siamo in attesa che continui sulla buona strada e ci porti presto un intero disco. Intanto godiamo del video del quale Cesare, insieme a Francesco Mancarella, ha curato il soggetto; per la regia di Serena De Simone, prodotto da "ArcaDelBlues".

Questa DeRecensione di You Are My Grey è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/cesare-montinaro/you-are-my-grey/recensione

Commenti (Quattro)

Buzzin' Fly
ho visto il video. Per me è un NOOOOO e questa volta me ne vado dal programma per sempre. CAZZO !

Ancora una prova che il salento è terra di talenti.

Stanlio: Prova una ancora che il talento è su torre di salenti (che di ritorno divengono scendenti).

P.S.
antico detto marinaro pugliese tatuato di solito con un'ancora: non mi spiego ma mi pezzo...

non mi spiego ma mi pezzo...

uhm, quelcos' è endet' stort'...