Progetto musicale caratterizzato da una matrice grind/grindcore con aperture sperimentali. L'album Chatta (recensito su DeBaser) mette in luce collaborazioni e contaminazioni; la recensione menziona il sassofono di Mette Rasmussen e riferimenti al precedente Dadhelo.

Album 'Chatta' recensito su DeBaser (valutazione 4/5). La recensione cita collaborazioni (Mette Rasmussen al sassofono) e riferimenti a opere precedenti come 'Dadhelo'. Il termine 'immigrindcore' è usato nella recensione per descrivere il progetto.

Chepang è un progetto musicale discusso nella recensione di Chatta su DeBaser. L'album Chatta viene descritto come un lavoro di matrice grind/grindcore con elementi sperimentali e collaborazioni (es. Mette Rasmussen al sassofono). La recensione valuta l'album 4/5 ma segnala problemi di produzione.

Per: ascoltatori di grindcore, appassionati di sperimentazione sonora e lettori di recensoni underground

 Immigrindcore è l'etichetta autoapplicata, l'infiocchettamento sul Cavallo di New York che nel ventre covava questi stradaioli di Kathmandu; si aggiunga la scelta di un nome dalla forte connotazione etno-socio-ideologica, Chepang, i sottoproletari del Nepal, come dire i Pària: ce ne sarebbe abbastanza per saziare l'appetito esotista e perverso dell'ascoltatore di genere, eventualmente pronto a sfoggiare un nuovo 12" dalla sezione Curiosità del suo buffet.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97001 Risoluzione: 600 x 485
Tu e Chepang
Chi conosce Chepang?
Carico...