Clor è una band inglese di Londra. Il loro album self-titled "Clor" è uscito nel 2005.

Dal testo della recensione: band londinese con un suono elettro-pop influenzato da Kraftwerk e Devo. Il singolo "Love + Pain" viene citato come punto più alto; altri brani menzionati nella recensione sono "Making you all mine", "Good Stuff" e "Goodbye". La recensione segnala che l'NME non li ha spinti quanto meritavano e che sono stati scoperti dallo scrivente anche tramite Flux TV.

Recensione del disco self-titled dei Clor, band londinese. Il singolone "Love + Pain" viene indicato come punto più alto dell'album. Il sound è descritto come elettro-pop con influenze Kraftwerk e Devo. L'album è considerato interessante ma irregolare, con alcuni brani meno convincenti.

Per: Ascoltatori di indie/electropop e fan del pop britannico degli anni 2000.

 

Giovani, very British (sono di londra, West End) e musicisti molto creativi, non sono stati pompati da NME quanto avrebbero meritato, e per questo non hanno avuto un grande successo pur essendoci andati molto vicino con il singolone "Love + Pain", drum machine e intrecci di suoni elettro-pop, ritmo incalzante e chitarre effettate.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81555 Risoluzione: 150 x 150
Id immagine: 20038 Risoluzione: 126 x 87
Chi conosce Clor?
Carico...
Altri siti