Progetto progressive descritto nella recensione di DeBaser come misconosciuto; trio composto da Whilelm H. Beatty (basso/voce), Harry Ramilles (tastiere) e Mike Bethell (batteria).

Album principale: Iron Duke (inciso 1972, distribuito 1974). Concept album ispirato alla Battaglia dello Jutland (1916). Recensione dettagliata su DeBaser a firma Hetzer con giudizio complessivamente negativo (rating 2/5).

Recensione severa di Hetzer su DeBaser che giudica l'album Iron Duke dei Clotho's Flail come un lavoro dilettantesco e ostico. Il disco è un concept sulla Battaglia dello Jutland (1916), inciso nel 1972 e distribuito due anni dopo. Il trio è composto da Whilelm H. Beatty (basso/voce), Harry Ramilles (tastiere) e Mike Bethell (batteria).

Per: appassionati di progressive rock, collezionisti di rarità musicali, lettori curiosi di concept album storici

 Un gruppo insulso, privo di grandi capacità tecniche, guidato da un folle personaggio dal nome nobile, Whilelm H. Beatty; ai molti non dirà nulla questo cognome, ma questo giovane bassista e cantante si fregia di un blasone illustre, quello di una famiglia aristocratica il cui esponente più famoso fu il contrammiraglio David Beatty, discusso protagonista delle gigantesca battaglia dello Jutland combattuta nel 1916.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Clotho's Flail
Chi conosce Clotho's Flail?
Carico...