Gruppo citato nella recensione di DeBaser per l'EP 'S/T'. L'EP è descritto come grindcore con forti contaminazioni sludge; la voce è di Arif, che ha anche ideato la copertina.

L'EP 'S/T' è composto da sette brani della durata complessiva di circa dieci minuti e mezzo; le tracce sono indicate nel testo della recensione con nomi numerici (0, 1, 2, 3, 4, 5 e 6). La copertina è attribuita ad Arif. Il recensore mette in relazione il suono con la scuola grind del Sud-est asiatico e nomina Wormrot come riferimento.

La recensione di gate su DeBaser celebra l'EP S/T di Code Error come un concentrato di grindcore con forti venature sludge. L'EP è descritto come violento e diretto, con voce di Arif e copertina ideata dallo stesso. Consigliato a chi cerca musica estrema e rabbiosa.

Per: Appassionati di grindcore e sludge, fan di Wormrot e chi cerca musica estrema e concisa.

 Pochi cazzi: Debbì ha bisogno di musica estrema, estrema e possibilmente fresca, e io dopo aver latitato sul fronte per troppo tempo ormai mi sento in dovere di smerdare l'home con questo EP nefando scoperto assolutamente per caso.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77827 Risoluzione: 1200 x 675
Tu e Code Error
Chi conosce Code Error?
Carico...