Com Truise è lo pseudonimo dell'artista americano Seth Haley, noto per musica elettronica ispirata ai synth degli anni '80 e per uscite come In Decay e Galactic Melt.

Le recensioni su DeBaser descrivono musica caratterizzata da suoni synth anni '80, tre linee synth, una drum machine e una linea di basso identificata come suono del Minimoog Model D. Sono evidenziate contaminazioni con elementi IDM e un approccio melodico/ritmico che mantiene un'impronta synthwave.

Le recensioni su DeBaser valutano positivamente Com Truise per il suo uso di suoni synth anni '80 e per idee melodiche e ritmiche solide. In Decay è descritto come rilassante e piacevole; Galactic Melt viene letto come synthwave con contaminazioni IDM. Le critiche sono leggere e puntano più sulle etichette che sul contenuto musicale.

Per: appassionati di musica elettronica, synthwave e suoni anni '80

 Probabilmente mi troverei più a mio agio a parlere di Com Truise con un nick tipo Rosco Vassi, Paura Lausini, o Nanna Giannini (ho scoperto dopo averli tirati fuori che non ero stato così originale, qualcun altro ci aveva già pensato), o se mi fosse concessa qualche licenza in più fare anche meglio, forse, col nome di Rurico Neggeri, Raos Ermazzotti o De_Odore Bannato, l’apparenza di appassionato di genere sarebbe una coperta sotto cui potrei nascondere un po’ la mancanza di competenza.

  Scopri la recensione

 Proprio ora voglio rilassarmi, e sto ascoltando In Decay del bravo Com Truise, un tizio che abita nel New Jersey e fa musica elettronica.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81647 Risoluzione: 500 x 375
Tu e Com Truise
Chi conosce Com Truise?
Carico...