Couch Slut
Contempt

La chiarezza è una fondamentale virtù, io odio lo scream-o! Io non ce la faccio. E' più forte di me.
Mi piacciono gli sgolamenti un pò gracchianti ma che non sfocino in versi animaleschi; ok le pozze di fango, ma datevi un contegno.

Ma le donne che urlano, hanno qualcosa che gli uomini non possono dare: Couch Slut sono invivibili, sozzi fino al midollo e con il membro dritto che manco le parobole dei missili Nord Coreani.
Sludge metallo e noise corpulento, tanta avanguardia hardcore. Le prime cose salite nella mente sono Melvins, Jesus Lizard, Unsane, Oxbow. Ma forse mentirei se non ci sentissi pure i Big Black; al loro pari contemporaneo forse citerei Perfect Pussy, ma parliamo di due modi di concepire il rumore quasi opposti.

Momenti pachidermici da handbanging violento, epicità funerea e feedback sbrindelloni.
Non perdetemi la succulenta copertina di My Life As A Woman.

Questa DeRecensione di Contempt è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/couch-slut/contempt/recensione

Commenti (Cinque)

Bel moniker!

kloo: Per chi?
MikiNigagi
Pizzette

kloo: Urakaki
Galensorg
Ecco spiegato il perchè della mia naturale attrazione verso questa recensione.

Mi manca l'handbanging...non ho più l'età. Sigh :-(

Fiddler
E kloo si conferma il maestro nella fine arte dello ZOT!ismo.