Andate a vedere questo film prima che sparisca definitivamente dalle sale. Non fate caso al titolo, alla locandina, dimenticate il trailer, qui dietro a dei presupposti che lascerebbero presagire la peggior commedia americana "alla Ben Stiller" si nasconde una storia malinconica ed emozionante.
La storia di Lars, un ragazzo che intraprende una relazione con Bianca, una ragazza metà caraibica metà danese conosciuta su internet. Bianca ha problemi con l'inglese, ha fatto la missionaria ed è costretta su una sedia a rotelle. Ed è una bambola gonfiabile. E la cosa splendida di questo film è che esaurisce il lato comico della vicenda nell'esatto momento in cui Lars presenta Bianca al fratello, per poi analizzare il dramma che si nasconde dietro a una vicenda su cui altri registi si sarebbero limitati a costruire decine di gag di basso livello.
Quando la comunità intera, sotto il consiglio della psichiatra di Lars, accetterà di stare al gioco e di trattare Bianca come una ragazza reale, per Lars comincierà un viaggio determinante, un viaggio che cambierà la sua vita e che saprà regalarvi intense emozioni.
Carico i commenti... con calma