Estremo!
Questo è il concetto di "Misantropo A Senso Unico" dei Cripple Bastards. Il quale viene qualificato come cinico, è vero è un pò cinico, ma a mio parere rimane concreto, e a dir poco spiazzante. Senza nessuno dubbio, rimane uno tra i platter più aggressivi del mondo.

La canzone migliore di tutto l'album è "Il Tuo Amico Morto", anche al livello narrativo è indubbiamente la migliore. Il quale testo descrive a pieno, la sensazione di un omicidio comportato da un ragazzo, che usufruendo del suo bel coltellino da cucina, scanna un ragazzo che magari, gli stava sulle palle, e questa canzone è un pò il dialogo fra il killer e l'amico della vittima.

Giulio The Bastard ha la voce più aggressiva sulla faccia della terra, e solo lui poteva inventarsi questo album. Già l'artwork dovrebbe farci pensare al tema dell'album: sassi lanciati dal cavalcavia, macchine con vetri rotti, e un booklet a dir poco nauseante. Ovviamente ci sono titoli che di sincerità (che ci sembra cinismo, perchè siccome siamo abituati a mentire , le cose vere sono troppo forti e noi rimaniamo scioccanti) hanno molto, per esempio: "Dio E' Solo Merda". Il quale titolo viene purtroppo frainteso come violento. Ma se si va in fondo alla faccenda, Giulio De-Bastard (figa questa XD) se la prende con il predicantismo, non con la fede che si ha in un dogma.

E' un album magnifico che consiglio a tutti gli amanti del grind (e del punk).

PS: Ho messo l'artwork a sfondo viola , perchè era quello più drammatico e decadente…

Carico i commenti...  con calma