Gruppo crossover thrash originario di Santa Monica, California, formatosi nella metà degli anni '80 e noto per mescolare hardcore punk e thrash metal in un suono estremamente veloce e aggressivo.

Album discussi nelle recensioni: Convicted (1986) e Money Talks (1987). Il gruppo era attivo nella scena hardcore/metal californiana degli anni '80.

Due recensioni su DeBaser esaltano Convicted (1986) e Money Talks (1987) come esempi di crossover thrash/hardcore veloce e rabbioso. I dischi sono descritti come rumorosi, veloci e carichi di energia, consigliati agli amanti della musica estrema anni '80. Le tracce sono brevi e potenti; le produzioni sono essenziali ma efficaci. Entrambi i testi sottolineano la compattezza della band e la frustrazione sociale nei testi.

Per: amanti dell'hardcore anni '80, fan del crossover thrash e collezionisti di musica estrema.

 Un disco come questo al giorno d'oggi non sarebbe nemmeno prodotto, nessuno lo comprerebbe tantomeno avrebbe voglia di ascoltarlo, la musica è rumorosa (ma rumorosa veramente), suonata a velocità impressionante, cantata da un ragazzino che sembra vomitare le corde vocali da un momento all'altro, la registrazione non è professionale, assoli fuori scala assordanti, testi semplici e basilari; durata media delle traccie: un minuto e mezzo.

  Scopri la recensione

 Un disco che è un'assalto all'arma bianca, una scarica di adrenalina dall'inizio alla fine.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81840 Risoluzione: 590 x 610
Id immagine: 7940 Risoluzione: 126 x 92
Tu e Cryptic Slaughter
Chi conosce Cryptic Slaughter?
Carico...