Daemon è un progetto musicale nato a metà degli anni '90, noto per l'album d'esordio Seven Deadly Sins. Dietro il monicker, la recensione segnala la presenza di Nicke Andersson e Anders Lundemark, con sonorità ancorate al Death Metal e al Death'n'Roll.

Secondo la recensione di DeBaser, il progetto coinvolge Nicke Andersson (già batterista degli Entombed) e Anders Lundemark (leader dei danesi Konkhra). L'album Seven Deadly Sins è stato composto a metà degli anni novanta e presenta sonorità che richiamano Entombed e Dismember.

Il progetto Daemon, attivo a metà degli anni '90, ha pubblicato l'esordio Seven Deadly Sins: un concentrato di Death Metal/Death'n'Roll che riecheggia Entombed e Dismember. La recensione su DeBaser elogia la potenza del suono e le prestazioni di Nicke Andersson e Anders Lundemark. L'album è breve ma intenso, con accelerazioni furiose e passaggi che sfiorano territori black.

Per: fan del death metal, appassionati della scena metal scandinava e lettori di DeBaser

 Dei sette peccati o vizi capitali si va ad occupare questo disco, ideato e composto a metà degli anni novanta nelle gelide lande svedesi.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81903 Risoluzione: 401 x 288
Id immagine: 44575 Risoluzione: 126 x 96
Tu e Daemon
Chi conosce Daemon?
Carico...