Gruppo canadese di murdercore/grindcore noto per testi e tematiche legate ai serial killer. Il materiale raccolto nella compilation The Studio Sessions - Discography copre il periodo 1995-2001; il loro unico album citato nelle recensioni è Dahmerized (1997).

Nome ispirato al serial killer Jeffrey Dahmer. Secondo la recensione su DeBaser il gruppo ha pubblicato numerosi split (circa 16 in sei anni) e ha un unico album indicato come "Dahmerized" del 1997; la compilation "The Studio Sessions - Discography" raccoglie materiale 1995-2001.

Recensione entusiasta della raccolta The Studio Sessions - Discography dei Dahmer. Il gruppo propone un mix estremo di murdercore/terrorcore/grindcore dominato da blast beat incessanti e voci gutturali. Il disco raccoglie materiale 1995-2001 e include riferimenti al loro unico album, Dahmerized (1997). Consigliato agli appassionati di sonorità estreme.

Per: appassionati di grindcore, death/murdercore e ascoltatori di metal estremo con gusto per il gore tematico.

 Il cd comincia tutto con blast beat furiosi, continua con blast beat furiosi e termina con blast beat furiosi, settantacinque, dico settancique minuti per un totale di 62 canzoni tutte formate da  blast beat furiosi.. e quando dico tutti è proprio davvero così..

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81909 Risoluzione: 580 x 398
Id immagine: 27366 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Dahmer
Chi conosce Dahmer?
Carico...