DJ, produttore, fotografo e poeta. Debutta con l'album Age (2000). Le recensioni lo descrivono come autore di lavori che mescolano jazz, dub, elettronica e soul.

Nelle recensioni si cita la produzione di Dayclear & First Dark concepita in uno studio del Bronx con Fred Ones e la presenza di collaboratori come Ihu Anyanwu, Semay Wu, Matana Roberts; su Age è citato il contributo del chitarrista Jeff Parker. Le recensioni menzionano anche collaborazioni o prestiti di talento per artisti come Tricky, Tortoise, Fuortet, Anti-pop consortium, Prefuse 73, Dj Hell.

Daniel Givens è descritto nelle recensioni come DJ, produttore, fotografo e poeta. Debutta con Age (2000) e pubblica Dayclear & First Dark, album che affronta temi di razza e identità. Le recensioni lodano l'eterogeneità sonora: jazz, dub, elettronica, soul e trip hop. Due recensioni disponibili offrono punti di vista intensi e personali.

Per: appassionati di musica sperimentale, elettronica, jazz, dub e trip-hop

 Daniel Givens è Dj, produttore, fotografo e poeta.

  Scopri la recensione

 Oltre 70 minuti di un suono fatto da mille ingredienti dall'elettronica al soul, qualche escursione nel funk e free jazz, ma tutto in salsa dub trip hip hop.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81980 Risoluzione: 207 x 314
Id immagine: 5268 Risoluzione: 126 x 91
Tu e Daniel Givens
Chi conosce Daniel Givens?
Carico...
Altri siti