Mi alzo stamattina con una voglia matta di accendere la tivù. Non penso sia la voglia di lucignolo, ma qualcosa di più. Forse è la voglia di scoprire qualche rivelazione su Video Italia che mi rende cosi curioso. O questa mia ostinata voglia di superficialità musicale. Si perchè penso che deve esserci qualcosa di buono che galleggia in superficie, non ci si può addentrare sempre nei meandri della musica cercando chissà quale profezia armonica...
Ma andiamo al sodo: Daniele Battaglia. CHI E'??? BOH!!!!
Ma il suo singolo è "Fresco". Entusiasmante. Mentre riscaldo i saccottini è penso alla gnocca dà il suo fresco contributo a questo rovente Agosto. Che cosa dice questa canzone?
Niente!!!!
Ma intanto ho fatto la doccia pensando ai fatti miei mentre Daniele dice alla fine "Sei tu il fresco per me". Si, lo so, sono irresistibile. Naturalmente le altre canzoni saranno un sacco belle e fresche. Io mi fido. E dovreste farlo anche voi. Non è un capolavoro, lui non è un cantante, "Fresco" non è una canzone. Ma i saccottini sono più buoni se li mangio ascoltando "Fresco".
Un album che ricorderò fino a stamattina.
Carico i commenti... con calma