Correva l'anno 2004 e la piu giovane delle sorelle Minogue, Dannii, venne licenziata dalla sua casa discografica London records, etichetta della warner, sia per le scarse vendite del suo album "neon nights" (anche se è stato il suo disco di successo), sia per problemi interni.

Dannii non si lasciò scoraggiare e decise di firmare un nuovo contratto con un altra label, la AATW (all around the world).

Durante l'estate del 2004 a Ibiza e nei locali notturni passava Flower power di un gruppo di djs italiiani appunto i Flower Power. La canzone era molto house, con una chitarra elettrica e un basso estremamente interessante. La strumentale raggiunse la numero 1 delle dance chart e questo interessò Dannii che propose al gruppo una versione scritta del testo "You won t forget about me"; il tutto senza mai incontrarsi e vedersi. "You won t forget about me" un po piu rallentata ma lo stesso ballabilissima divenne prima entrata alla posizione numero 3 in italia e fu la posizione piu alta di un singolo di Dannii minogue nel nostro paese.

La vocalità di Dannii nella canzone è impressionante, splendida, una voce molto profonda e sensuale.

Il video di "You won t forget about me" fu un tributo alla carriera della sorella Kylie e al suo primissimo video "I should be so lucky del 1988. Alcune scene sono molto simili ma la bellezza di Dannii vince contro il video di 20 anni precedente della sorella molto giovane e timida.

"You won t forget about me" venne inserito in "The hits & beyond" (greatest hits del 2006) e nel disco di inediti "Clubdisco" del 2008, sempre sotto etichetta AATW.

In entrambi i casi le vendite furono disastrose per via della poca promozione, resta il fatto che "You won t forget about me" nel nostro paese sia piaciuta dato che molte compilations di musica l'hanno inserita e nel 2004 venne ballata anche nel tavolo di striscia la notizia dalle veline.

Italy loves Dannii Minogue