Kylie Minogue come sappiamo è la principessa del pop, con i suoi 80 milioni di dischi venduti nel mondo e una carriera di 28 anni dal 1987, però ha anche una sorella che sembra non voler davvero lasciare il mondo della musica per niente al mondo. Da poco diventata mamma, Dannii MInogue è tornata il 7 marzo a cantare dal vivo al Mardi Gras 2015 a sydney ( terra natia delle sorelle Minogue ) in australia davanti a molte persone.

E' un evento perchè erano 18 anni che Dannii Minogue non si esibiva dal vivo a quella manifestazione e comunque sono diversi anni che di lei non si sa nulla. L ultimo album risale al 2008 "clubdisco" mentre i suoi veri successi mondiali risalgono al 2003 grazie al suo "neon nights".

Dopo tanti anni , insomma, Dannii Minogue si è confermata la regina della musica da club e non solo , una grande Artista capace di sorprendere e emozionare. Tra le canzoni presentate : "This is it " del lontano 1993 / " all i wanna do " del 1997 / " put the needle on it " del 2002 / " i begin to wonder " del 2003 / " perfection " del 2005 / e il nuovissimo " summer of love " 2015.

Con due cambi d abito Dannii Minogue è tornata alla musica e ha cosi iniziato le celebrazioni per il suo anno D25, 25 anni di carriera iniziata nel 1990 con il suo "love and Kissess".

Kylie che pensava di restare tranquilla penso che abbia da ricredersi.

Welcome back to music Dannii