David Sheff è un autore e giornalista americano, noto per i suoi saggi e memoir sul tema della dipendenza, tra cui "Beautiful Boy" e "Clean".

Sheff è autore e giornalista americano; ha scritto libri sul tema della dipendenza (ad esempio "Beautiful Boy" e "Clean: Overcoming Addiction and Ending America's Greatest Tragedy"). Su DeBaser è presente la sua raccolta/intervista "All we are saying", che include l'ultima intervista rilasciata da John Lennon nel 1980.

La recensione analizza "All we are saying" di David Sheff, che riporta l'ultima intervista del 1980 a John Lennon. L'autore della recensione riflette sul carattere e sulle contraddizioni di Lennon e sul contesto dell'album Double Fantasy. Il testo è presentato come utile per capire il flusso di pensieri di Lennon. Voto della recensione: 5/5.

Per: Fan dei Beatles, lettori di saggi/interviste musicali, appassionati di biografie e storia della musica

 "(Double fantasy, ndr) Lo dico solo perché lei potrebbe cambiare idea. Qualcosa potrebbe cambiare. Tipo, adesso sono nel mio nuovo studio oppure adesso sono in mezzo all'oceano. Chi può dire che cosa succederà?"

  Scopri la recensione
Tu e David Sheff
Chi conosce David Sheff?
Carico...