Band autrice dell'EP Petrichor (2013): quattro brani con influenze screamo e metal, registrato agli Skie Studios di Roma.

Petrichor è un EP di quattro brani registrato agli Skie Studios di Roma sotto la supervisione di Marco Calanca (Hopes Die Last) e Daniele Ingrati (Seven Circles). Il sound è descritto come moderno, vicino a tendenze screamo e metal di ultima generazione, con riferimenti a gruppi d'Oltremanica come Architects, Bullet For My Valentine e Bring Me The Horizon. Voto della recensione su DeBaser: 3/5.

Petrichor è un EP di quattro brani che mostra un sound moderno tra screamo e metal, con influenze d'Oltremanica. Registrato agli Skie Studios di Roma sotto la supervisione di Marco Calanca e Daniele Ingrati. Produzione e composizione giudicate buone; voce ritenuta accettabile nelle parti screamo e pulite. Voto nella recensione: 3/5.

Per: Appassionati di screamo, metal moderno e alternative; pubblico giovane interessato alle nuove tendenze alternative.

 Attivi da poco più di un anno i Dead Ends hanno trovato ben presto gli stimoli necessari a mettere in piedi le prime canzoni inedite, finite poi in “Petrichor”, mini apripista di quattro brani che lascia intendere il DNA dei nostri.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82232 Risoluzione: 600 x 428
Tu e Dead Ends
Chi conosce Dead Ends?
Carico...