Deadsoul Tribe è un gruppo di matrice progressive guidato da Devon Graves. In diverse registrazioni (come segnalato nella recensione) Graves ha registrato la maggior parte degli strumenti in studio, con la batteria affidata a un altro musicista. 'A Lullaby For The Devil' è uscito nel 2007.

Devon Graves è il nome d'arte di Buddy Lackey. Per l'album recensito, la recensione segnala che Graves ha registrato tutta la strumentazione in studio ad eccezione della batteria.

Recensione positiva e dettagliata di 'A Lullaby For The Devil' (2007). L'autore elogia la varietà dei brani, il ruolo del flauto e la performance multistrumentale di Devon Graves. Voto finale 8,5.

Per: Appassionati di progressive metal e rock sperimentale, ascoltatori interessati a fusioni tra atmosfere melodiche e momenti aggressivi.

 In definitiva ci troviamo davanti a un ottimo album, molto originale e coinvolgente, che non si perde in inutili tecnicismi ma che invece va dritto al sodo, offrendoci su un piatto d'argento un vero e proprio "guazzabuglio" di sensazioni che raramente troviamo così bene mescolate tra loro.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 82254 Risoluzione: 450 x 300
Id immagine: 7557 Risoluzione: 126 x 71
Tu e Deadsoul Tribe
Chi conosce Deadsoul Tribe?
Carico...