I polacchi Decapitated arrivano a deliziarci con questo album veramente spaccaossa ! Premetto che innovazione per il genere non ne troviamo certamente, i cinque (fino a poco tempo fa in quattro) sprigionano una tale potenza e grande rabbia da vendere che contribuiscono quindi a non fare passare inosservato questo disco.

Un'altra differenza che c'è tra loro e l'altra massa di band estreme è che il chitarrista riesce a colpire in pieno con i suoi riffs e gli assoli sono ben incastonati nel macello sonoro. L'inizio è da brivido con un piccolo intro di pochi secondi che sprigiona "The Fury", penso la canzone più azzeccata dell'intero parto. Le altre canzoni non sono da meno e riescono a far mantenere l'attenzione per tutta la durata del cd, fino ad arrivare alla conclusiva "The Empty Throne"... un macigno ripetitivo e ipnotico.

Ritmiche impazzite e doppia cassa che semina il panico! Questo "The Negation" è veramente buono, suonato e prodotto ottimamente.Ovviamente fatevi avanti tutti voi che vi smartellate le orecchie ogni giorno.
Anime brutali servitevi !

Carico i commenti...  con calma