Around the world, around the world... di più
Violenza, Rabbia, Sofferenza, Dolore. Tutto in uno dei capolavori degli anni '90. di più
Un live che pecca di debolezza negli arrangiamenti. Anche se "Il Vento" e la nuova versione di "Come Un Dio" valgono l'ascolto... di più
Granitico e possente. Il migliore lavoro in studio della seconda fase dei Litfiba. di più
Eh, non sono più quelli di una volta... di più
Come fare post-rock in Italia servendosi come si deve di varie ispirazioni dall'estero. di più
Più lo si ascolta e più ci si accorge che è il loro migliore... di più
Di poco inferiore al precedente, ma è comunque uno spettacolo! di più
Non così brutto come lo dipingono. di più
Più in basso di così non potevano giungere. Però il disco è carino. di più