GustavoTanz la sua scheda

DeRango: 3.53 | DeContrasto: 0.39 | DeEtà™: 3590 giorni
"Faccio un esempio...tu...vieni qui! Come ti definisci nella vita reale? Ti impegni nel sociale? Non lo fai? Beh, allora sei Asociale! Sei politico? No? Allora sei Apolitico! Beh, allora ti dico una cosa: sappi che se per strada ti dicono "A stronzo!" t'hanno fatto un complimento!" (Fiorello)

Resta poco di questo amore dai percorsi segnati.

Good morning, captain.




Nato in un luogo non ben precisato, sono conosciuto (ed anche invidiato) da molti per essere un onnivoro musicalmente parlando. Ascolto di tutto, da De André ai Pavement, dai Jesus & Mary Chain ai primi Stadio, dagli Slint ai Sonic Youth, dai Metallica agli Opeth, dai Ministry ai Chemical Brothers, dai Marlene Kuntz ai Baustelle, dai Marta Sui Tubi ai System Of A Down, dai CCCP ai Blur, dagli Everything But The Girl a Nick Cave, ed inoltre non disdegno alcune canzoni dance stile Gigi D'Agostino. Ma la lista sarebbe molto lunga...diciamo che ascolto quello che più sento mio.

Sono uno spendaccione (ma cerco di dosare...) e sono dotato di un sesto senso musicalmente parlando che a volte fa il suo dovere e a volte no.






"Renditi conto che hai paragonato FABIO LIONE a FREDDIE MERCURY. Hai ridefinito il concetto stesso di pirla. Se il tuo scopo era quello di collezionare figure da deficiente qui su deBaser allora ti avverto che stai facendo un ottimo lavoro; se invece non era questo, beh... fatti un esame di coscienza e poi sparati così ci liberi." (Una volta tanto lo stesso Stoney riesce a farmi ridere...questa è per Starblazer che se la merita)

"A te piacerebbe anche Little Tony se suonasse in mutande di pelle e cantasse Cuore Matto con la voce rauca." (GiudiceWoodcock in una recensione di "Gods Of War" dei Manowar fatta sempre da Starblazer)

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

DeBaser non è un giornale in linea ma una "bacheca" dove vengono condivise . DeBaser è orgogliosamente ospitato sui server di memetic. Informativa sulla privacy