Energia e rabbia allo stesso tempo! di più
L'ultimo disco interamente bello di Lucio. di più
Minato dalla presenza di due dei pezzi più brutti di Zucchero. di più
Con tutto il loro sforzo (se così si può dire), il loro disco migliore. di più
Il disco con cui li ho scoperti. di più
Una specie di sequel di "4/4" che, pur senza Paolo Polcari, non delude. di più
Napoli incontra il mondo e il suo linguaggio. di più
Bello. Peccato si sia perso... di più
Si inizia bene, anzi, benone! di più
Il disco di Tricky più sottovalutato. di più
L'unico disco loro che mi ha interessato... di più
"Voodoo Chile" emoziona ed emozionerà sempre... di più
Per nulla inferiore ai lavori fino a "The Lamb...". di più