Forse quello loro che preferisco di meno, ma con delle cartucce che colpiscono duramente. di più
Sarò matto ma è uno dei lavori che prediligo di loro. di più
Divertente e sempre bello da ascoltare. di più
...ed ecco il loro capolavoro! di più
Pietra miliare del rock demenziale. di più
Forse il mio preferito di tutti i loro lavori. di più
Pronti per viaggiare sull'autostrada? di più
Forse quello che mi piace di più di loro. di più
Non male come inizio solista questo primo lavoro dell'ex Almamegretta. di più
Bell'esordio ma secondo me non il loro migliore. di più
Il trio hip hop più rabbioso di tutta Roma! di più
Il pop orchestrato in Italia. di più