Come per il precedente. Peccato per quello che è avvenuto poco dopo. di più
Per essere il disco della rinascita contiene molti brani meritevoli. di più
Ottimo lavoro, anche se di poco inferiore a "Spiderland". di più
L'album più sottovalutato di Sugar? Assolutamente sì. di più
Un disco che ho affossato troppo, non capendolo del tutto... di più
Dei pazzi scatenati! di più
Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po'... di più
Non sfigura paragonato ad un "Geogaddi"... di più
Già si inizia ad essere un po' monotoni, ma il risultato è comunque buono. di più
Il testamento di Vasco, assieme al live "Fronte Del Palco". di più
Non un grande disco, ma pur sempre più che sufficiente. di più
Chi mi dice ti amo, chi mi dice ti amo... di più