Non siamo ancora ad uno dei suoi capolavori...ma ci si sta incamminando verso tali. di più
No-Wave sbilenca made in Italy. di più
La parte più "soft" di Steven Wilson. di più
Il modo migliore per concludere una trilogia. di più
L'inizio della loro seconda fase... di più
Un lavoro più che ascoltabile. di più
Quello loro che prediligo maggiormente. di più
Visto in un'ottica jovanottiana, è il suo capolavoro. Paragonato ad altri dischi, sicuramente non regge il confronto, ma vabbè... di più
Un viaggio vero e proprio nel mondo della musica da ballo. di più
Forse l'ultimo suo disco interamente bello... di più
La musica "caleidoscopica" che doveva rimanere parte di Zampaglione. di più
Un po' fiacco, paragonato ai precedenti...ma salvabile. di più
Quello loro che mi piace di meno. di più
Tra Ciampi e Baudelaire, Hazlewood e i Clash, con qualche influsso di Faber, esce fuori uno dei dischi più belli del 2008. di più
Sarò matto ma è quello che preferisco di loro, assieme a "Mother Earth". di più