Il loro disco meglio riuscito, anche per la sola "Mustafah". di più
Sarebbe più da 3.5 (arrotondato a 4 tempo fa), ma i tempi d'oro per Trent sono belli che andati... di più
L'industrial in Italia? Eccolo qua! di più
Il primo, e il più bello, il più fresco, il più allegro in tutto. di più
E' una nuova Cantantessa, quasi presa da contaminazioni etniche...che male non fanno alla sua musica. di più
Il suo lavoro più debole, ma caratterizzato da un interessantissimo esperimento elettronico chiamato "Masino", tra i suoi pezzi migliori. di più
Il suo lavoro migliore, senza alcun dubbio, grazie a contaminazioni musicali di ogni tipo (come il duetto con Youssou N'Dour). di più
Un po' sopravvalutato, però un album godibilissimo. di più
Per essere un disco che si riavvicina ai primi lavori merita parecchio. di più
Questo è il modo giusto per tornare sulle scene... di più
A 50 anni è ancora possibile fare rock senza essere triti e ritriti? Il Boss ci dice di sì. di più
Uno dei picchi di Jourgensen. di più