Che questo sia uno dei dischi più sopravvalutati di sempre? di più
Introspettivo e a volte anche divertente. di più
Ascoltato tantissimo in passato, invecchiato malissimo con il tempo. di più
Il disco con cui l'ho conosciuto. Mi piace un sacco. di più
Disco dignitoso, l'ultimo interamente salvabile di Antonello. di più
Bel disco, con un paio di classici. di più
La cover di "La Mia Moto" è uno dei picchi. di più
Energico, allegro e divertente. di più